Little Known Facts About baie di carico.
Little Known Facts About baie di carico.
Blog Article
Per garantire le massime performance di chiusura, di isolamento degli ambienti e di velocità di transito, Campisa progetta e installa una vasta gamma di chiusure industriali per le baie di carico arrive le porte sezionali.
Le chiusure industriali flessibili Polygo Faroflex sono una soluzione semplice ed economica adatta a grandi aperture che non prevedono molto passaggio.
Grazie all’impiego di materiali innovativi come l’acciaio S355 for every le baie di carico, Campisa è in grado di garantire un’ottima resistenza all’usura delle componenti, proteggendole dagli urti da parte degli automezzi.
Il pannello, utilizzato per la realizzazione di pavimenti coibentati prefabbricati for each celle frigorifere di media e piccola superficie, costituisce un’ottima alternativa nei casi dove risulti difficoltosa e onerosa la costruzione in opera di un pavimento coibentato industriale.
L’ apertura è a spinta, senza maniglie; possono essere applicati specifici accessori per consentire l’apertura a spinta direttamente con carrelli su ruote.
Unità singola remota, di varie marche e potenze. Disponibile nel modello carenato for every esterno e non, se necessario dotato di insonorizzazione per essere tranquillamente installata in zone residenziali, con condensatore a bordo o in remoto.
Frigo doors by A.E.G srl generate porte “su misura” capaci di soddisfare gli speciali requisiti dei nostri clienti in tutto il mondo.
Questa nuova porta innovativa for each le applicazioni nella refrigerazione industriale offre un funzionamento rapido e il massimo dell'isolamento. Dotata del pannello Iso-Tek, flessibile e resistente agli urti, è in grado di soddisfare ogni specifica applicazione.
Garantiscono isolamento termico e acustico e sono disponibili ad apertura e chiusura automatica o manuale.
La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di website memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche
Baie di carico: la guida all'allestimento nei poli logistici Di seguito vengono elencati tutti i punti chiave che definiscono l’allestimento di una banchina di carico e scarico merci.
Negli ultimi anni, MIV ha introdotto un’implementazione for each lo studio dei nostri prodotti, mediante l’utilizzo della tecnologia additiva ovvero STAMPA 3D. L’utilizzo della nostra Ultimaker S5 ha ridotto le tempistiche di progettazione e realizzazione grazie all’attività di prototipazione.
È possibile proteggere il tampone respingente con una piastra anteriore in acciaio occur protezione aggiuntiva diminuendo l’abrasione della gomma.